Le prime foto che ho scattato prima della partenza all'Hotel Montaperti Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ha scattato Roberto Confaloni prima della partenza all'Hotel Montaperti Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ho scattato nel primo tratto di sterrato, San Martino in Grania. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ha scattato Roberto Confaloni nel primo tratto di sterrato, San Martino in Grania. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ho scattato nel tratto sterrato di Belagaio. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ha scattato Roberto Confaloni nel tratto sterrato di Belagaio. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ho scattato nel tratto sterrato che porta a Sant'Antimo. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.
Le prime foto che ha scattato Roberto Confaloni nel tratto sterrato che porta a Sant'Antimo. Il 20% del prezzo di acquisto delle foto andrà Bambini nel Deserto ONLUS per il progetto "Garage Italia", una scuola di formazione per ragazzi da avviare alla pratica di meccanici di moto e motorini a Ouagadougou in Burkina Faso che abbiamo visitato nel 2016 e nel 2018. Per accedere alla " client area " di questo sito ed acquistare le foto è necessario registrarsi. Il pagamento si effettua tramite Paypal. Nei giorni successivi all'ordine riceverete una mail con richiesta di codice fiscale per inviarvi la ricevuta fiscale relativa all'acquisto. Qualora una foto acquistata non risultasse a fuoco fatemi sapere e vi rimborserò l'acquisto. L'acquisto delle foto si intende per uso tra privati, per esigenze commerciali contattatemi.